Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

sabato 28 luglio 2018

BART

Nome: Bart
Sesso: maschio
Età: nascita ottobre 2013
Entrato in canile: giugno 2018 (rinuncia di proprietà)
Razza: meticcio Labrador
Taglia: grande
Descrizione: Bart è un cane particolare, un cane da conoscere bene, in quanto è poco socievole nei confronti degli estranei. Con le persone di cui si fida, si è dimostrato essere un cane che da grandi soddisfazioni, ma è comunque sempre importante approcciarsi con lui con le dovute precauzioni, perchè è un cane molto territoriale, sarebbe infatti un ottimo cane da guardia...
Che tipo di adottante cerchiamo? Per Bart sarebbe ideale una persona molto esperta, o comunque un nucleo familiare molto ristretto, in cui non ci siano bambini. Una casa con giardino, in un luogo poco affollato e poco frequentato, dove potrebbe essere possibile costruire un box a lui dedicato, dal quale lui possa entrare ed uscire secondo necessità.
Salute: sano
Sterilizzato: sì



Nessun commento: