Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

mercoledì 3 aprile 2019

PACO super gattone tigrato

Cerchiamo un'adozione del cuore per tutti i nostri gatti, ognuno di loro a modo proprio è speciale e richiede qualche attenzione in particolare.
In questo annuncio vi parleremo di questo super gattone tigrato, di cui forse qualcuno già si ricorda in quanto lo avevamo già pubblicato quando portava ancora il collare elisabettiano.
Questo super gattone è ormai quasi guarito e non vedere l'ora di essere adottato da una famiglia amorevole per saccheggiarne la dispensa. Scherzi a parte, oltre ad essere celebre per il suo smisurato appetito, il nostro super gattone è anche molto dolce, buono, affettuoso, intelligente ed obbediente.
In seguito ad una ferita nell'interno coscia, è stato ricoverato presso di noi per molto tempo, sopportando di indossare il collare elisabettiano per mesi. Ora è quasi guarito, perciò potrebbe già essere adottato!
Sano, fiv e felv negativo, circa 1 anno di età o poco più.







3 commenti:

Unknown ha detto...

SN interessata.1 domanda, a parte il normale inserimento, va d'accordo, con. Canie gatti? Grazie e saluti.

Unknown ha detto...

Vorrei adottare il gattone tigrato. Con Rossana, ne aveva mo parlato. Ho provato a tel.ma o.mente. siete molto impegnati . x favore fatemi sapere. Grazie

Rifugio "La Cuccia" di Imperia ha detto...

Contattateci via Whatsapp al 3343234493