Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

lunedì 12 agosto 2019

HENRY

Nome: Henry
Sesso: maschio
Età: nascita presunta 2006
Entrato in canile: marzo 2019 (rinuncia di proprietà)
Razza: Epagneul breton
Taglia: medio piccola
Descrizione: Henry è un cane buono, affettuoso, simpatico, pieno di energie, che ama passeggiare e stare in compagnia dei suoi amici umani. Con gli altri cani si è sempre comportato bene ed anche con i gatti. Non ci vede più benissimo, nè ci sente benissimo, ma quando si tratta di mangiare il suo naso non lo tradisce mai ed è sempre allerta. E' arrivato in canile molto denutrito ed affamato, ma con le giuste cure ed attenzioni Henry ha messo su qualche kg ed ora è (quasi) in ottima forma.
Che tipo di adottante cerchiamo? Cerchiamo per Henry uno dei tanti miracoli in cui riponiamo fiducia. Vorremmo per lui una famiglia che lo ami, come probabilmente non lo ha mai amato nessuno prima, e che si occupi di lui per questi ultimi anni, che speriamo possano essere i più belli della sua vita. 
Salute: Henry ha la leishmaniosi, che stiamo curando, è ed sottoposto a controlli periodici.
Sterilizzato: no





Nessun commento: