Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

domenica 10 gennaio 2021

Micia

 Questa micina un nome vero e proprio non lo ha ancora, perciò la chiameremo Micia finché non troverà la famiglia per lei.

Micia ha meno di un anno, è una gattina sana e già sterilizzata. Quando è arrivata da noi era molto spaventata e diffidente, supponiamo sia stata investita perché aveva la coda rotta e a causa del trauma le è stata rimossa. Micia è una gattina speciale che ha bisogno di una famiglia speciale che comprenda le sue esigenze: non solo è senza coda a causa dell'incidente, ma perde un po' la pipì. Vi spieghiamo meglio: Micia utilizza la lettiera per i suoi bisogni, ma involontariamente perde un po' la pipì in giro perché non ha più il completo controllo della vescica. Può capitare che mentre dorma o mente si muove in giro perda un po' di pipì... Chi la adotterà deve sapere che dovrà fare attenzione e munirsi di traversine per proteggere la casa... Micia è una gattina buona che si sta piano piano abituando al contatto umano e si sta ammorbidendo, perciò se fosse seguita e curata sempre dalle stesse persone sarebbe una gattina coccolona e dolcissima
Per adottare Micia cell 3343234493




Nessun commento: