Il blog è aggiornato con le foto dei cani presenti. Il canile è aperto dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18(salvo imprevisti),sabato dalle 9 alle 12,dalle 15 alle 18,domenica dalle 10 alle 12. Per info i recapiti sono i seguenti:canile 0183/297631 (se non risponde nessuno si prega di lasciare un messaggio chiaro in segreteria), oppure 334 3234493 Responsabile del canile Signora Novaro. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni ed ha il microchip e proprio libretto sanitario. Il Rifugio ha in appoggio un medico veterinario e un comportamentalista e un educatore.

lunedì 19 dicembre 2011

Beba cerca casa!



Beba è uno splendido esemplare di Petit Basset Griffon Vendéen femmina (sterilizzata).
E' nata nel 2006 (con pedigree e alta genealogia).
Si tratta di un cane riservato e timido ma abituato da sempre a convivere con i bambini. È abituata a restare a casa da sola senza problemi e a sporcare in un posto ben definito (basta sappia quale sia, naturalmente). Per lei sarebbe il massimo trovare una casa o una famiglia che le regali ampi spazi ma è perfettamente addestrata ad andare al guinzaglio in città (i forti rumori improvvisi però possono spaventarla).
Per informazioni contattare il Rifugio.

giovedì 15 dicembre 2011

Urgente! Smarrita!


Qualcuno di voi ha incontrato questa meravigliosa cagnolona?
I suoi padroni la stanno cercando da giorni.
E' molto docile e si chiama Matilde, se qualcuno l'ha vista o la sta ospitando è pregato di contattare il Rifugio per avere ulteriori informazioni,
contiamo sulla vostra collaborazione!