Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

Ritiro Cani Persi

 🔴Hai perso il tuo cane❓

Se è stato recuperato dagli operatori dell'Asl Veterinaria, il tuo cane verrà portato al sicuro presso il canile e se ha il microchip verrai contattato dall'operatore sul tuo numero di cellulare.


🟠Cosa fare per ritirare il cane❓

1️⃣È necessario effettuare un pagamento di 100 euro alla Asl Veterinaria tramite:
versamento sul c/c Postale n° 11674181 
oppure 
bonifico sul conto Banco Posta IBAN IT 64 I 0760 1105 000000 1167 4181
intestato a ASL1 IMPERIESE DIRITTI VETERINARI
causale: n° di microchip - codice 122bis accalappiamento 
(è anche possibile andare a pagare direttamente in ASL prima di venire in canile)

2️⃣La pensione costa €10/al giorno per accudimento e cibo, da pagare direttamente in canile

3️⃣Presentare documenti comprovanti la proprietà del cane (libretto vaccinazioni con microchip, attestazione passaggio di proprietà)

4️⃣Presentare documenti personali, ovvero carta d'identità e codice fiscale

5️⃣Se non sei tu il proprietario iscritto sul microchip, è necessario avere una delega dell'effettivo proprietario che ti autorizza al ritiro del cane


🟢Quando puoi ritirare il cane❓

Siamo un canile gestito da volontari, quindi è possibile ritirare il tuo cane solo dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19 e al sabato mattina dalle 10 alle 12 (previa appuntamento al 3343234493)


NB: Quando cambiate casa e di conseguenza cambiate residenza ricordatevi di recarvi presso la ASL Veterinaria per aggiornare i vostri dati in Anagrafe Canina.

Inoltre, cosa ancora più importante, aggiornate i vostri dati in ASL anche quando cambiate numero di telefono! Altrimenti gli operatori del Servizio Veterinario non avranno modo di contattarvi in caso di smarrimento del cane!

Nessun commento: