Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

lunedì 20 febbraio 2023

ZIGGY

 Nome: Ziggy
Sesso: maschio
Sterilizzato: sì 
Età: nato luglio 2019
Entrato in canile: febbraio 2022 (rinuncia di proprietà)
Razza: Pastore Australiano
Taglia: media
Descrizione: Ziggy è sicuramente un cane buono, che però ha bisogno di essere compreso per superare le sue insicurezze, infatti è molto diffidente nei confronti degli estranei ed approcciarsi a lui richiede tempo ed un po' di pazienza per conquistare la sua fiducia. Superato questo momento iniziale si rivela un cane straordinario, molto affettuoso, esuberante, con tutti i tratti tipici della sua razza. E' molto socievole con altri cani, sia maschi sia femmine.
Che tipo di adottante cerchiamo? Cerchiamo per Ziggy una famiglia capace di comprendere le sue esigenze, che abbia molto tempo da decidergli e soprattutto che abbia tempo e voglia di fare attività con lui, che possa portarlo spesso con sé e vivere una profonda relazione col cane. No prima esperienza, no famiglie con bambini.
Salute:   sano



Nessun commento: