Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

sabato 18 novembre 2023

ROCKY

Nome: Rocky
Sesso: maschio
Sterilizzato: sì
Età: nascita 2021
Entrato in canile: ottobre 2022 (rinuncia di proprietà)
Razza: meticcio lupoide
Taglia: medio grande
Descrizione: Rocky è un cane dal carattere particolare, non è un cane per tutti, non è stato socializzato con altre persone ed altri animali. Chi lo conosce bene crede davvero che sia un cane eccezionale, infatti se gestito bene dalla persona giusta, si instaura con lui un rapporto meraviglioso e riesce davvero regalare grandi soddisfazioni alla persona che si occupa di lui e a cui si affeziona. 
Che tipo di adottante cerchiamo? Cerchiamo per Rocky una persona esperta, soprattutto se ha già avuto cani di questo tipo. NO prima esperienza. Casa con giardino lontano dal centro, no zone trafficate, no zone affollate. Ideale adozione come figlio unico, NO altri cani, NO gatti, NO bambini. È necessario un affiancamento iniziale con un educatore e vet. comportamentalista.
Salute:  sano




Nessun commento: