Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

lunedì 29 aprile 2024

GIULIETTA

 Nome: Giulietta
Sesso: femmina
Sterilizzato: non ancora
Età: nascita presunta 2023
Entrato in canile: febbraio 2024 (ritrovamento)
Razza: meticcio
Taglia: media contenuta

La storia di Giulietta è una storia di bugie ed abbandono come tante, una dolcissima cucciolona nata con questo problema alla zampa che non può assolutamente essere trascurato. Giulietta deve essere operata: subirà una delicata chirurgia ortopedica per sistemare la zampa posteriore destra, per permetterle di camminare bene per il resto della sua vita. Dopo l'operazione dovrà essere seguita ed accudita, per questo abbiamo scelto per lei uno stallo casalingo, fino a completa ripresa (dopo la fisioterapia). 
Abbiamo già il preventivo e sono 2000 euro solo per l'intervento, sapremo poi dopo cosa ci sarà ancora da fare per lei. Per questo vi chiediamo aiuto per Giulietta, per permetterle di camminare ancora: non può crescere e rimanere in questa condizione, non può correre e non può giocare, ogni sforzo ed ogni salto compromettono lo stato nel suo ginocchio. 

Per donazioni per aiutarci con le spese per l'operazione di Giulietta è possibile fare un bonifico bancario al seguente IBAN (ricordatevi che tutte le erogazioni liberali effettuate con bonifico sono fiscalmente detraibili - contattateci e chiedeteci la ricevuta).
IBAN: IT 51 D 05034 10500 0000000 18693
Intestato: Lega Nazionale per la Difesa del Cane sez Imperia.
Causale: donazione per Giulietta







Nessun commento: