Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

martedì 25 giugno 2024

KIRA

 Nome: Kira
Sesso: femmina
Sterilizzato: sì 
Età: nata giugno 2018
Entrato in canile: maggio 2024
Razza: meticcio
Taglia: media
Descrizione: Kira è una cagnolona buona, molto affettuosa con i suoi amici umani, ma non è socializzata con altri animali, perciò generalmente la proponiamo come figlia unica.
Che tipo di adottante cerchiamo? Cerchiamo per Kira una famiglia che guardi oltre la sua malattia, che capisca che ogni vita è degna di essere adottata, anche se ci sono delle incognite su cui non possiamo avere il controllo. Kira ha bisogno di una famiglia che la ami e la curi come nessuno ha mai fatto prima.
Salute: reduce da intervento per tumore alla tiroide (effettuato nell'estate del 2024) da cui si è ripresa molto bene.




Nessun commento: