Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

martedì 14 ottobre 2025

LOLA

 🟢Nome: Lola
🟦Sesso: femmina
🔺️Sterilizzato: non ancora
🟧Età: nata agosto 2024
🔘Entrato in canile: fine agosto 2025
🟪Razza: meticcio
🟨Taglia: media contenuta
➡️Descrizione: Lola è una dolcissima cagnolina, buona ed affettuosa. Molto vivace, le piace giocare e stare in compagnia dei suoi amici umani. Compatibile con altri cani e con gatti previa prova.
🔄Che tipo di adottante cerchiamo? Cerchiamo per Lola una famiglia amorevole, che la ami e curi come merita, che abbia tempo ed energie da dedicarle. 
↪️Salute: dalle analisi risulta un valore sospetto di leishmaniosi, ha iniziato terapia, analisi da ripetere in seguito.




Nessun commento: