Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

domenica 10 ottobre 2021

ROBBY

 Nome: Robby
Sesso: maschio
Sterilizzato: sì 
Età: nascita gennaio 2019
Entrato in canile: agosto 2021 (rinuncia di proprietà)
Razza: presunto meticcio Dogo Argentino e American Straffoshire
Taglia: medio grande
Descrizione: Robby è un cagnolone buono, socievole, ma soprattutto energico e prestante. Un cane amante della compagnia dei suoi amici umani, però dobbiamo ancora valutare l'eventuale convivenza con altri animali. A causa dell'isolamento in cui è stato costretto a vivere, è un cane che ha molte paure, perciò per esempio può capitare che si spaventi facilmente di rumori che non ha mai sentito, ma con il tempo si abitua.
Che tipo di adottante cerchiamo? Cerchiamo per Robby una famiglia che abbia già avuto esperienze con cani, ancora meglio se hanno già avuto cani di questa tipologia. E' un cane a cui bisogna dedicare del tempo, ha bisogno soprattutto di stringere un profondo legame di fiducia con le persone che si occupano di lui. Come tutti i cani, Robby non può e non deve essere dimenticato in un giardino.
Salute: stiamo aspettando l'esito delle analisi



Nessun commento: