Il blog del Rifugio La Cuccia di Imperia è aggiornato con le foto e le descrizioni dei cani presenti in canile. Ogni cane è in regola con le vaccinazioni, ha il microchip ed il proprio libretto sanitario. Il rifugio ha in appoggio un medico veterinario, un comportamentalista ed un educatore.

giovedì 7 marzo 2024

GIMMI

 Gimmi è un randagio senza senso. Forse condannato ad una vita che non era la sua, forse troppo dolce per fare la vita di strada... quel che sappiamo è che Gimmi è un micione meraviglioso, molto affettuoso, ma che non ha avuto scampo e la malattia ha colpito anche lui. FIV+, giovane forse 3/4 anni, ma già malato. Dalle analisi i valori sono ancora bassi, perciò sembra che sia stato contagiato da poco, con le giuste cure avrebbe una prospettiva di vita praticamente normale. In questo momento lo stiamo curando per dei problemi intestinali importanti e sta mangiando pappa Z/D della Hill's, oppure sarà necessario dargli Hypoallergenic - in base ai suoi miglioramenti. 

Essendo FIV+ siamo costretti a tenerlo separato dagli altri, in un box a parte. Ma essendo un gatto così buono speriamo di trovare per lui una famiglia che lo ami e lo accolga come figlio unico. Non vogliamo rimetterlo in colonia, perché malato e perché non sappiamo se dovrà mangiare pappa speciale per sempre. 


Rifugio La Cuccia di Imperia cell 3343234493




Nessun commento: